Pago in rete: proroga termini fino al 28 febbraio 2021
Si comunica che il Decreto Legge 76 del 16 luglio 2020 – Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale, con l’art. 24, c.2 ha prorogato al 1 marzo 2021 la data a partire dalla quale i genitori degli alunni dovranno effettuare tutti i pagamenti dei servizi acquistati dalle scuole, nonché il versamento dei contributi volontari, attraverso il portale Pago in Rete.
Fino al 28 febbraio 2021, quindi, tutti i pagamenti potranno essere effettuati attraverso il bonifico bancario intestato all’istituto, utilizzando i seguenti riferimenti:
Codice IBAN: IT 54 Z 07601 03200 000025661034
Il versamento da effettuare, entro il 05/12/2020, per l’assicurazione degli alunni è di € 5,00.
Il contributo scolastico volontario di € 15,00 , versato dalle famiglie degli alunni, come da delibera del Consiglio d’Istituto n. 30 del 10 dicembre 2019, è destinato:
- ad acquisti finalizzati all’innovazione tecnologica (A03);
- ad acquisti per il supporto della didattica (A03);
- al fondo di solidarietà (A03).
In ottemperanza all’Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12 e al Dlgs 33/2013 articolo 36, si pubblicano i codici identificativi dell’utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico
Codice IBAN: IT54Z0760103200000025661034
Codice univoco ufficio per fatturazione:UFX4LJ
NOME UFFICIO: Uff_eFatturaPA
Cod. Meccanografico: RMIC82200R
C.F. 97198300580
Dati da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento
contributo volontario (con cognome e nome dell’alunno, scuola e classe)
- quota assicurativa (con cognome e nome dell’alunno, scuola e classe oppure con cognome, nome e plesso se si versa per il personale)
- Varie
- Codice Meccanografico (C.M.):RMIC82200R
Codice Fiscale (C.F.): 97198300580